Televisione

Rubato un camion che trasportava 4 Porsche GT4RS Clubsport: “Oltre 1,5 milioni di valore, non sono auto omologate per la strada”

Il video di sorveglianza mostra un pick-up di colore scuro seguito da un furgone bianco. Subito dopo lasciano il parcheggio anche il camion e il rimorchio con le auto

di F. Q.
Rubato un camion che trasportava 4 Porsche GT4RS Clubsport: “Oltre 1,5 milioni di valore, non sono auto omologate per la strada”

Lo scorso 25 agosto Pompano Beach è stata teatro di un furto ‘da cinema’. E Justin Bellinzoni, il proprietario dell’azienda Rennsport-One nel cui parcheggio sono state rubate auto per un valore di “un milione e mezzo di dollari“, ricorda con la Cbs quanto accaduto. Intanto, a sparire è stato un camion che trasportava 4 Porsche “GT4RS Clubsport. È un’auto molto particolare costruita da Porsche Motorsports. Non è omologata per la strada“.

Il video di sorveglianza mostra un pick-up di colore scuro seguito da un furgone bianco che secondo Bellinzoni, pilota professionista di auto da corsa, potrebbe essere ovunque. Sempre grazie alle videocamere di sorveglianza, si vedono anche il camion e il rimorchio uscire dal parcheggio. “Ognuna di queste auto vale circa 350.000 dollari, e ci sono anche i pezzi di ricambio, l’attrezzatura di sicurezza e le ruote che fanno parte del tutto”, ha spiegato Bellinzoni alla Cbs.

Il camion è stato recuperato dalla polizia. Sul rimorchio, che non è stato invece ritrovato, c’era un GPS che ha condotto le ricerche a Redland, senza successo. Secondo il proprietario del Rennsport-One “il rimorchio si trova nella Florida del Sud”. La BSO (ufficio dello sceriffo di Broward) sta indagando sul caso, ma Bellinzoni ha assunto anche un investigatore privato. “Credo nel perdono e che le persone commettano errori. Vogliamo solo riavere le nostre auto per poter portare a termine gli obblighi e gli impegni che abbiamo con i nostri clienti”, l’appello lanciato dall’uomo che però è al momento senza risposta.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.