Nubi all’orizzonte in quel di Milano, e non è prevista tempesta solo nel capoluogo lombardo, ma è atteso un nubifragio anche tra la coppia di novelli sposi formata da Diletta Leotta e Loris Karius. E dopo un’estate da sogno, con il matrimonio in Sicilia lo scorso 22 giugno, la fine di agosto ha portato con sé attriti. A rivelarlo è il settimanale Gente, che racconta di una crisi che starebbe aleggiando sulle teste della coppia.
Intanto, Karius e Leotta trascorrono finalmente la loro convivenza a Milano, dopo essere stati distanti per via degli impegni lavorativi di entrambi. Ma ora sono entrambi nella stessa città. Il calciatore, infatti, è rimasto disoccupato dopo la fine del suo contratto con il Newcastlet, Leotta, invece, si sdoppia tra gli impegni con Dazn e la conduzione della nuova edizione de La Talpa, su Canale 5.
E a rigirare il coltello nella piaga c’è anche una foto, pubblicata da Gente, che ritrae Loris Karius insieme a Michelle Hunziker. “Loris lancia a Michelle uno sguardo languido e poi il portiere si accorge di essere nel mirino del fotografo. Per paura di combinare qualche guaio, si allontana da Michelle, ma i due si lanciano sguardi a distanza. Impossibile resistere al fascino della sexy… nonna”, osserva con malizia il magazine.