C’è una data: il 27 settembre. Damiano David, frontman dei Maneskin, ha lanciato il primo teaser che preannuncia il nuovo progetto discografico che era già nell’aria da mesi. Infatti il cantante si è fatto immortalare spesso in studio di registrazione in America, intento a incidere musica da solo. Così come la bassista Victoria De Angelis ha lanciato con Anitta il singolo “Get Up Bitch! Shake ya ass”, così Damiano svelerà il nuovo singolo.
Ancora il titolo non c’è, ma dalle immagini del primo video che è stato diffuso ieri alle 19, ora italiana, c’è un piccolo indizio. All’autista che gli chiedeva dove dovesse portarlo lui ha risposto: “Everywhere”. Che sia il titolo del brano inedito, in uscita appunto il 27 settembre?
Una cosa è certa non c’è alcuno scioglimento in vista per i Maneskin. I componenti del gruppo si sono solo presi una pausa dopo un tour lunghissimo. Nella biografia dei social del cantante non compare alcun riferimento ai Maneskin, ma nessun allarmismo. C’è anche chi sussurra che si ritroveranno come super ospiti tutti assieme sul palco del prossimo Festival di Sanremo 2025, targato Carlo Conti. Tra gli utenti di Instagram c’è chi ha chiesto a Damiano delucidazioni su quello che sarà svelato nei prossimi giorni: “Film? Pubblicità? Onlyfans?” e il diretto interessato tra il serio e il faceto ha riposto: “Farò tutti e tre!”.
Visualizza questo post su Instagram