Musica

Damiano dei Maneskin solista esce con un brano, ma non lascia la band: “Film? Pubblicità? Onlyfans? Farò tutti e tre”

Il cantante è pronto per annunciare un nuovo percorso professionale

di F. Q.
Damiano dei Maneskin solista esce con un brano, ma non lascia la band: “Film? Pubblicità? Onlyfans? Farò tutti e tre”

C’è una data: il 27 settembre. Damiano David, frontman dei Maneskin, ha lanciato il primo teaser che preannuncia il nuovo progetto discografico che era già nell’aria da mesi. Infatti il cantante si è fatto immortalare spesso in studio di registrazione in America, intento a incidere musica da solo. Così come la bassista Victoria De Angelis ha lanciato con Anitta il singolo “Get Up Bitch! Shake ya ass”, così Damiano svelerà il nuovo singolo.

Ancora il titolo non c’è, ma dalle immagini del primo video che è stato diffuso ieri alle 19, ora italiana, c’è un piccolo indizio. All’autista che gli chiedeva dove dovesse portarlo lui ha risposto: “Everywhere”. Che sia il titolo del brano inedito, in uscita appunto il 27 settembre?

Una cosa è certa non c’è alcuno scioglimento in vista per i Maneskin. I componenti del gruppo si sono solo presi una pausa dopo un tour lunghissimo. Nella biografia dei social del cantante non compare alcun riferimento ai Maneskin, ma nessun allarmismo. C’è anche chi sussurra che si ritroveranno come super ospiti tutti assieme sul palco del prossimo Festival di Sanremo 2025, targato Carlo Conti. Tra gli utenti di Instagram c’è chi ha chiesto a Damiano delucidazioni su quello che sarà svelato nei prossimi giorni: “Film? Pubblicità? Onlyfans?” e il diretto interessato tra il serio e il faceto ha riposto: “Farò tutti e tre!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Damiano David (@damianodavid)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione