Attimi di terrore per Daniela Ioia, la celebre Rosa di Un posto al sole. L’attrice, infatti, si stava allenando al parco quando, improvvisamente, è stata inseguita da un fan che l’ha riconosciuta. “Mi stavo allenando e si stava facendo buio – racconta Ioia in un video pubblicato su Instagram -. Io sono sempre disponibile e mi fermo sempre a parlare con tutti. Ogni volta che me lo chiedono mi fermo a fare foto, ma se mi sto allenando e ho le cuffie e non ti sento, perché mi segui con la macchina? Mi sono spaventata a morte“.
Nulla di grave, fortunatamente, ma l’attrice si è ritrovata a dover affrontare una situazione decisamente spiacevole ed è per questo che ha voluto condividere la sua preoccupazione con il suo pubblico. “Un signore mi ha seguita con l’auto, mi parlava perché presumo mi avesse riconosciuta. Non so cosa dicesse perché indossavo le cuffie, gli ho anche risposto male, mi dispiace ma a volte ci vuole un po’ di buonsenso. Se vedi che mi sto allenando, non mi pedinare! Mi fai spaventare! Mi sono vista seguita da quest’auto e quindi ho risposto male. Ripeto, mi dispiace, so solo che mi sono sentita seguita”, ha aggiunto Ioia.
E l’attrice, infine, ha anche voluto lanciare un appello ai suoi fan, onde evitare che spiacevoli situazioni come questa possano ripresentarsi in futuro: “Quando vado a correre lo faccio per staccare la spina, distrarmi dai pensieri e quindi ascolto musica. Proprio per questo, quando mi sono accorta di essere seguita, sono saltata. Non sono neppure riuscita a finire l’allenamento, mi sono fermata prima”.