Televisione

“La vita di coppia è la vita che voglio?”: Temptation Island risponde agli interrogativi di sette nuove coppie. Ecco chi sono i nuovi protagonisti

Al centro 7 coppie non sposate e senza figli, pronte a mettere alla prova la natura della propria relazione

di F. Q.
“La vita di coppia è la vita che voglio?”: Temptation Island risponde agli interrogativi di sette nuove coppie. Ecco chi sono i nuovi protagonisti

“Riuscirò a capire se lui/lei è la persona giusta per la mia felicità?”, ”la vita di coppia è la vita che voglio?”. Sono solo alcuni degli interrogativi al centro del docu-reality “Temptation Island”, giunto all’undicesima edizione e condotto da Filippo Bisciglia, che torna in prima serata su Canale 5 dopo gli ottimi ascolti di questa estate.

Protagoniste 7 coppie non sposate e senza figli, pronte a mettere alla prova la natura della propria relazione. In campo per mettersi in gioco ci sono: Diandra, 37 anni e Valerio, 44 anni, fidanzati da 7 anni e mezzo; Titty, 24 anni e Antonio, 27 anni, fidanzati da 3 anni; Mirco, 31 anni e Giulia, 30 anni, fidanzati da 9 anni; Anna 27 anni e Alfred, 25 anni, fidanzati da 1 anno e 9 mesi; Fabio, 35 anni e Sara, 22 anni, fidanzati da 1 anno; Alfonso 25 anni e Federica 20 anni, fidanzati da 8 anni; Michele 28 anni e Millie 25 anni, fidanzati da 1 anno e 10 mesi.

Tutti si ritroveranno nel sud della Sardegna, nel relais di Is Morus situato a Santa Margherita di Pula. Le coppie mettono alla prova il loro amore separandosi per 21 giorni in due villaggi differenti: quello delle fidanzate e quello dei fidanzati che, accompagnati da 26 single (13 uomini e 13 donne) instaurano con loro fin da subito rapporti di amicizia e confidenza. Per vedere e conoscere il comportamento assunto dai rispettivi partner il luogo di ritrovo è il “Pinnettu”, dove vengono mostrati i filmati che raccontano con immagini e parole gli stati d’animo che si vivono nei due villaggi.

Poi il momento della verità cult attorno al falò, dove, Filippo Bisciglia dice la fatidica frase: “Ho un video per te” e consegna al destinatario le immagini inedite che possono rafforzare o compromettere i sentimenti. Solo dopo aver trascorso le tre settimane separati le coppie tirano le somme del proprio percorso decidendo il destino della propria relazione.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.