Cinema

“Perdere tutti quei chili è stata un’impresa. Non pesavo così poco dall’adolescenza”: l’incredibile trasformazione fisica di Batista sorprende i fan

L'ex wrestler ha sfoggiato il suo nuovo fisico, decisamente più asciutto, durante la promozione dei suoi ultimi due film

Una carriera eccezionale in WWE, in cui ha conquistato la fama e la stima del pubblico mondiale, poi il passaggio al cinema, la leggenda del wrestling Batista resta una delle star più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo. Ora, a distanza di più di cinque anni dalla sua ultima apparizione sul ring, l’attore 55enne ha subìto una trasformazione fisica radicale, che non è passata inosservata ai fan.

A preoccuparli, infatti, è il fisico che Dave Bautista ha sfoggiato in occasione della promozione dei suoi ultimi due film, The Killer’s Game e The Last Showgirl. Una perdita di peso imponente, che ha completamente trasformato l’aspetto della star nativa di Washington. Ma lo stesso Batista ha voluto rassicurare i suoi fan, spiegando che, in realtà, è stata una scelta del tutto volontaria. “Questo è probabilmente il peso minore che abbia mai avuto da quando avevo 19 anni – ha spiegato Dave in un’intervista con Chris Van Vliet -. Il peso maggiore è stato di 170 kg, ora peso circa 109 kg. Un anno e mezzo fa ne pesavo 143 e da lì è iniziato l’incubo. Perdere tutto quel peso è stato un’impresa“.

E tra i motivi di una così drastica perdita di peso c’è sicuramente il suo nuovo impegno lavorativo sui set cinematografici: “Avevo problemi con alcune scene che non potevo fare a causa dei chili in eccesso. I muscoli pesano più del grasso e io ne ho persi molti, quindi ora mi sento meglio, più a mio agio”, ha svelato la leggenda del wrestling al programma LIVE with Kelly and Mark.