Animal House

“Ti sei comportata molto male in questi giorni. Chiamerò il canile”: la finta telefonata e la reazione della cagnolina. I commenti: “Vacci tu pirla!”, “Più intelligente lei di tanti utenti”

La maggioranza degli utenti apprezza Klea e sono molti i complimenti per lei: "La cagnolina è molto interessante", "Il cane è molto più intelligente di tanti commenti di pseudo-animalisti"

di F. Q.
“Ti sei comportata molto male in questi giorni. Chiamerò il canile”: la finta telefonata e la reazione della cagnolina. I commenti: “Vacci tu pirla!”, “Più intelligente lei di tanti utenti”

“Allora, diciamo a tutte le persone che ti sei comportata molto male in questi giorni. Quindi, in teoria, cosa dovrei fare io? È inutile che guardi da un’altra parte, eh? Perché ora io con questo telecomando che fingerò sia un telefono chiamerò il canile“. Inizia così il video postato da Diego Cammarata e con protagonisti lui e la sua femmina di pitbull di nome Klea. Si tratta chiaramente di una finta ma il cane non può saperlo e si mostra tristissimo, oltre che in colpa, almeno sulle prime. Perché quando Cammarata pronuncia le fatidiche parole “mi sono stufato di lei”, lei reagisce ed è molto tenera. Tantissimi i commenti ma non tutti positivi: “Perché farla soffrire anche per scherzo? Tutto per un video”, “Ma vacci tu in canile pirla!”, “Ma finiscila di deprimerla, non so cosa vuoi ottenere”. La maggioranza degli utenti apprezza Klea e sono molti i complimenti per lei: “La cagnolina è molto interessante”, “Il cane è molto più intelligente di tanti commenti di pseudo-animalisti” e così via. Con oltre 12 mila like nel momento in cui scriviamo e migliaia di views, il video è diventato virale.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione