Non è ancora chiaro il ruolo che avrà il rapper, ma si ipotizza possa essere il presidente di una delle squadre
È ufficiale: ci sarà anche Fedez nella prossima Kings League Italia. Il rapper milanese è stato annunciato con un video insieme a Zlatan Ibrahimovic. Non è ancora stato svelato il suo ruolo nella competizione creata dall’ex calciatore ed ex marito di Shakira Gerard Piqué, ma si ipotizza che possa essere il presidente di una delle squadre della competizione nostrana. Fedez, quindi, espande le sue attività al di fuori della musica, anche se nei commenti numerosi utenti hanno ironizzato, criticando l’esibizione, giudicata terribile dallo stesso cantante, in un suo recente concerto.
Un passo in più, quindi, verso l’internazionalizzazione della competizione, che già pochi mesi fa aveva visto l’Italia protagonista nel Mondiale per club della Kings League con lo streamer Blur e Francesco Totti come presidenti degli Stallions. Il 2025, poi, segnerà l’inizio della Kings World Cup Nations, un vero e proprio Mondiale a 16 squadre. Ancora ignoto l’inizio ufficiale dei vari tornei, tra cui quello italiano, che vedrà come protagonisti i vari esponenti del mondo del gaming e di YouTube. Adesso, invece, anche il mondo della musica e dello spettacolo, con Fedez come apripista verso una nuova espansione.
“Pensate di saperne di più? Vediamo cosa sapete fare”, dice Ibrahimovic nel filmato di presentazione di Fedez in Kings League. Ed è affidata a Blur, invece, la chiamata al rapper milanese, che compare alla fine della clip, a cui risponde, confermando, così, la sua presenza nel torneo italiano.
Benvenuto nella Kings League Italia @Fedez ???? pic.twitter.com/JeI931T9Ma
— Kings League Italia (@KingsLeague_IT) September 7, 2024