“Come si salva un amore se è così distante”, si chiedeva Tananai nella sua Tango. Ed è la stessa domanda che si staranno facendo, da quando hanno annunciato la separazione, Alice Campello e Alvaro Morata. Perché per ogni passo in avanti verso una riconciliazione, ne fanno due indietro a conferma della loro volontà di restare lontani.
Nonostante ci sia stato un riavvicinamento a Madrid, dove sono stati paparazzati insieme, infatti, il calciatore del Milan ha fatto sapere, tramite il giornalista Javier de Hoyos, di essere stufo dell’argomento e che non avrebbe voluto più rispondere alle domande riguardanti Campello. “Morata mi ha spiegato che lui e Alice hanno raggiunto una riconciliazione, ma solo a livello familiare, per il bene dei loro figli. Morata mi ha anche detto che Alice è la donna della sua vita, che la ama profondamente e non intende cancellare il tatuaggio dedicato a lei, ma che non ci sarà un ritorno sentimentale”, ha raccontato de Hoyos, le cui parole sono state riportate da Virgilio Sport. Un taglio netto a un passato che, però, l’atleta non vuole cancellare del tutto, come il tatuaggio che aveva dedicato alla sua ormai ex moglie.
Ben diversa, invece, la reazione di Alice Campello. La modella italiana, infatti, ha apportato diversi cambiamenti al suo ufficio. In particolare, la donna avrebbe tolto un quadro che la vedeva nella copertina del magazine Grazia con Morata. Al posto della foto di coppia, invece, Campello ha messo uno splendido scatto in solitaria. A riportare la notizia è stato lo stesso de Hoyos, che ha postato una clip sul suo profilo Instagram. Un messaggio? Non è detto che sia così, ma il cambio d’arredo è eloquente e potrebbe valere più di mille parole.
Visualizza questo post su Instagram