Trending News

Allagato il ristorante di Karina Cascella, lei spala l’acqua ma viene insultata dagli haters. La replica: “Cos’è una gara a chi ha subito piò o meno danni?”

Il ristorante di cui l'influencer è proprietaria insieme al compagno è stato colpito dalle forti pioggi dei giorni scorsi

di F. Q.
Allagato il ristorante di Karina Cascella, lei spala l’acqua ma viene insultata dagli haters. La replica: “Cos’è una gara a chi ha subito piò o meno danni?”

Stivali, ramazza, maniche rimboccate e olio di gomito. È stata questa la ricetta domenicale di Karina Cascella. L’opinionista, infatti, ha dovuto fare i conti con il forte temporale che ha colpito la Lombardia lo scorso 9 settembre. Un nubifragio di proporzioni tali da far esondare il torrente Morla, nel bergamasco, provocando così numerosi disagi ai cittadini e ai locali. Tra questi anche il Matambre, il ristorante argentino di cui Cascella è proprietaria insieme al suo compagno Max.

L’attività, infatti, è stata raggiunta dall’acqua del torrente, che ha allagato lo scantinato del locale. A quel punto, l’imprenditrice non poteva far altro che rimboccarsi le maniche e spalare l’acqua fuori dalla sala insieme al compagno. E tra i tanti messaggi di solidarietà rivolti all’influencer, ci sono state anche tante critiche. A cui Cascella ha voluto replicare: “I social delle volte sono proprio un brutto posto -. spiega Karina -. Ho ricevuto messaggi da persone che mi hanno detto: ‘dai da te non me l’aspettavo, noi eravamo messi molto peggio, non è niente, non ti rendi conto di come eravamo messi noi’. Cos’è una gara? A chi ha subito più o meno danni? Io non ho più parole”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione