Televisione

“Balotelli? Ormai siamo oltre: mi chiede consigli sulle donne”: le rivelazioni di Raffaella Fico

Ospite di Caterina Balivo, la modella ha ripercorso la sua storia d'amore con il calciatore: "Anche lui commenta i miei ex e scherza: 'Come ti sei ridotta dopo di me?'"

di F. Q.
“Balotelli? Ormai siamo oltre: mi chiede consigli sulle donne”: le rivelazioni di Raffaella Fico

Un amore travolgente, così tanto da finire sulle prime pagine di tutti i giornali. Ma la loro storia è finita dopo meno di un anno. A distanza di 12 anni dalla separazione, Raffaella Fico torna a parlare di Mario Balotelli, il padre di sua figlia, Pia, che il calciatore ha riconosciuto solo dopo una vertenza giudiziaria del 2014. Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, la showgirl ha raccontato la sua storia d’amore con Balotelli.

“È stata una storia importantissima. Sai quando ti guardi negli occhi e senti le farfalle nello stomaco? Me lo presentò sua sorella. Ero molto giovane quindi la prima impressione fu per il fisico e poi era molto simpatico e divertente. Dopo la rottura non è stato semplice. Mi ha aiutato la mia famiglia, però io di mio sono brava a rimuovere il male che mi viene fatto. Ero comunque una ragazza innamorata che aveva creduto in una persona. Se mi sono sentita giudicata? Per fortuna le opinioni erano divise a metà, ma c’era chi mi definiva un’arrampicatrice sociale”, ha spiegato Fico a Balivo.

Ma oggi, a distanza di anni, Raffaella e Mario si sono riconciliati, anche per il bene della loro figlia: “Adesso Pia è innamoratissima di suo padre. Lui però come papà si deve impegnare di più. Spesso mi chiede consigli sulle fidanzate. Ormai è come se fossimo fratello e sorella. Siamo oltre. Io tengo tutto per me, non mi piace condividere le mie scelte. Lui ha commentato i miei ex fidanzati, qualche volta mi ha detto, scherzando: ‘Come ti sei ridotta dopo di me?’.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione