Televisione

“Dormivamo insieme ma senza consumare, poi gli ho detto che prima mi chiamavo Roberto”: la confessione di Juliana Moreira. Edoardo Stoppa: “Traumatizzato per una settimana”

La showgirl, ospite di Caterina Balivo, racconta lo scherzo fatto al marito. Ma lui replica tra le risate del pubblico: "Dopo due figli ho capito che non era vero e l'ho sposata"

Un amore nato nel 2007, poi due figli (Lua Sophie e Sol Gabriel) e il matrimonio dieci anni più tardi. E, oggi, a 17 anni di distanza dall’inizio della loro storia, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa si raccontano nel salottino de La Volta Buona, intervistati dalla conduttrice Caterina Balivo. La coppia ha ricordato i primi mesi d’amore, svelando dettagli, anche intimi, della relazione e uno scherzo fatto dalla modella a quello che sarebbe diventato suo marito nel 2017.

“Lui diceva che non aveva intenzione di fidanzarsi e nemmeno io lo volevo, intendevo procedere con calma – spiega Moreira -. Quindi non erano successe delle cose. Dormivamo insieme ma senza consumare“. “Non solo – interviene Stoppa -. In quel periodo lei aveva fatto un’operazione per ridurre il seno quindi sopra non se ne parlava di toccarla perché le faceva male, poi sotto nemmeno avevo visto, non se ne parlava nemmeno. Dopo due mesi che dormivamo insieme, una sera si lascia molto andare e penso che ormai è fatta“.

Tra le risate del pubblico, però, la showgirl brasiliana rivela uno scherzo ai danni del futuro marito: “L’ho guardato e mentre eravamo a letto gli ho detto: ‘Devo dirti una cosa, prima mi chiamavo Roberto‘”. “Sono rimasto traumatizzato un’altra settimana – aggiunge Stoppa -. Mi si era accesa una lampadina, improvvisamente mi spiegavo perché per due mesi non mi aveva fatto nemmeno avvicinare. Oggi si lamenta che ci ho messo 10 anni a sposarla ma io volevo capire: prima abbiamo avuto un figlio, poi il secondo e a quel punto ho capito che non era Roberto e l’ho sposata“.