Televisione

“Dottore, sei un pezzo di fango!”: Stefano De Martino senza freni ad Affari Tuoi, tira i pacchi per aria e balla

Il conduttore, dopo le prime puntate, ingrana la marcia e si trasforma in un ciclone

di F. Q.
“Dottore, sei un pezzo di fango!”: Stefano De Martino senza freni ad Affari Tuoi, tira i pacchi per aria e balla

Stefano De Martino, dopo le prime puntate di “Affari Tuoi”, si è letteralmente scatenato tirando fuori tutta la sua verve, già nota in altri programmi come “Bar Stella”. Anzitutto ha apostrofato il “dottore” come “un pezzo di fango” perché con un tranello ha sfilato alle concorrenti Vittoria e Barbara, madre e figlia, 30mila euro, lasciandola con soli 50 euro.

“Io e mia madre abbiamo condiviso esperienze meravigliose, in particolare il cammino di Santiago che abbiamo fato quando avevo 13 anni. – ha detto Vittoria – Già essere qui con lei è un regalo. Sono felice di condividere questa esperienza con lei che è la mia forza. Il cammino mi ha insegnato che la differenza la fanno gli incontri e sono felice di tutte le persone che ho incontrato qua”.

Poi il conduttore ha riscaldato l’atmosfera con una bachata, ha abbracciato Vittoria, si è messo a urlare agitando il pubblico e ha pure lanciato il pacco in aria. Insomma un momento divertente che ha scatenato commenti positivi sui social.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione