Il conduttore, dopo le prime puntate, ingrana la marcia e si trasforma in un ciclone
Stefano De Martino, dopo le prime puntate di “Affari Tuoi”, si è letteralmente scatenato tirando fuori tutta la sua verve, già nota in altri programmi come “Bar Stella”. Anzitutto ha apostrofato il “dottore” come “un pezzo di fango” perché con un tranello ha sfilato alle concorrenti Vittoria e Barbara, madre e figlia, 30mila euro, lasciandola con soli 50 euro.
“Io e mia madre abbiamo condiviso esperienze meravigliose, in particolare il cammino di Santiago che abbiamo fato quando avevo 13 anni. – ha detto Vittoria – Già essere qui con lei è un regalo. Sono felice di condividere questa esperienza con lei che è la mia forza. Il cammino mi ha insegnato che la differenza la fanno gli incontri e sono felice di tutte le persone che ho incontrato qua”.
Poi il conduttore ha riscaldato l’atmosfera con una bachata, ha abbracciato Vittoria, si è messo a urlare agitando il pubblico e ha pure lanciato il pacco in aria. Insomma un momento divertente che ha scatenato commenti positivi sui social.
I miei momenti preferiti di #AffariTuoi, quando tutti impazziscono all’improvviso senza nessun senso. #AffariTuoi pic.twitter.com/zYXO4w52hX
— Rozzo Cibernetico (@duca86) September 10, 2024