Musica

“Mia figlia Beyoncè è stata snobbata ai Country Music Awards perché è nera”: il padre dell’artista furioso

L'artista non è stata presa in considerazione per le nomination

di F. Q.
“Mia figlia Beyoncè è stata snobbata ai Country Music Awards perché è nera”: il padre dell’artista furioso

Polemiche furiose attorno ai Country Music Awards 2024. Tra le nomination, infatti, manca l’album “Cowboy Carter” di Beyoncé. L’artista non figura in nessuna categoria. “È stata tutta una questione di colore della pelle. Ci sono più bianchi in America e purtroppo non votano in base all’abilità e ai successi di chi compete. L’esclusione di mia figlia parla da sola: ‘Cowboy Carter’ è stato uno degli album country più venduti dell’anno”, ha tuonato con ira il padre e produttore dell’artista Matthew Knowles.

La cerimonia di premiazione si terrà il 20 novembre alla Bridgestone Arena di Nashville. In testa alle nomination con otto candidature c’è Morgan Wallen, sospeso tre anni fa dalla sua discografica per razzismo. Quattro nomination invece per Post Malone.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione