Televisione

“Sei sempre mezza nuda, copriti i capezzoli. Povero tuo figlio…”: l’ex tronista di Uomini e Donne Ida Platano mette a tacere gli hater in modo spiazzante

Avvezza alle critiche, la parrucchiera siciliana questa volta ha deciso di reagire in modo inaspettato

È bastato un completino sportivo succinto con una presunta trasparenza di troppo per far scatenare gli hater di Ida Platano. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata oggetto di critiche che hanno tirato in ballo anche il suo essere madre. Il tutto perché si è mostrata sui social con pantaloncini e un top che ad alcuni proprio non è andato giù. Dopo essersi fatta vedere su Instagram con l’outfit dello “scandalo”, Ida ha pubblicato alcuni commenti ricevuti: “Copriti i capezzoli, povero figlio, chissà con che disagio cresce” ha scritto qualcuno, “Ma sei senza reggiseno, si nota” sono state le parole di qualcun altro. E ancora: “Ma perché sempre mezza nuda?”, “Ma copriti va là che è meglio”.

LA RISPOSTA DI IDA PLATANO AGLI HATER – Non è di certo la prima volta che la parrucchiera siciliana viene presa di mira sui social, e in passato ha tirato fuori le unghie per difendere se stessa e i propri affetti. Questa volta, vista la pochezza delle critiche ricevute, ha deciso di rispondere con una grassa risata, e in una storia successiva ha ironicamente spiegato: “Ve li ho messi per farvi ridere quei commenti. Adesso non mi copro, vado a cucinare e si cena”. Più tardi ha pubblicato un nuovo scatto con la didascalia: “Reggiseno indossato, buonanotte” per poi commentare in un’altra clip: “Comunque io metto il reggiseno solo quando vado a dormire, buonanotte”.

IL RITORNO A UOMINI E DONNE – Sebbene in tv la nuova stagione di Uomini e Donne non sia ancora partita, le registrazioni sono iniziate da un paio di settimane, e dalle anticipazioni veniamo a sapere che Ida, che lo scorso anno è stata promossa tronista, è stata di nuovo ospite nel dating show di Maria De Filippi. Malgrado le sia stato proposto di rimanere nel parterre del trono over, questa volta avrebbe declinato l’offerta. Evidentemente dopo tante delusioni, ultima la conoscenza con Mario Cusitore che ha deciso di eliminare nei mesi scorsi in seguito alle numerose segnalazioni ricevute, ha deciso di concedersi una pausa dalla ricerca dell’amore sul piccolo schermo.