Trending News

Si fa una domanda e si risponde da sola: la gaffe di Soleil Sorge è virale. Lei replica: “Speravo di aiutarvi”

L'ex gieffina è finita al centro delle polemiche per aver pubblicato nelle stories una domanda che lei stessa si era posta. Gli utenti lamentano una mancanza di trasparenza, ma lei replica così.

di F. Q.
Si fa una domanda e si risponde da sola: la gaffe di Soleil Sorge è virale. Lei replica: “Speravo di aiutarvi”

“Si faccia una domanda e si dia una risposta”, diceva Marzullo ai suoi ospiti. Ed è esattamente ciò che ha fatto Soleil Sorge, modella italo-americana seguitissima sui social, dove è incappata in una gaffe che poteva costarle caro. L’ex concorrente di Uomini e Donne, infatti, stava rispondendo alle domande degli utenti, ma quando ha postato sulle Stories un video in cui scrollave tutte le domande ricevute, Sorge non si è resa conto che, tra queste, ce ne fosse anche una che si era posta lei stessa, con tanto di nome utente in bella vista.

E sono stati tantissimi gli utenti che l’hanno accusata, in un mix tra indignati e divertiti, di essere poco trasparente. Ma l’influencer ha rispedito al mittente le polemiche, difendendosi con un altro video: “Nasce tutto dal fatto che ho pubblicato un box domande. Tra le 30mila domande che mi avete fatto ce n’era qualcuna sugli occhiali e ho voluto condividerla con voi ma non la trovavo più e l’ho riscritta e pubblicata, sperando di aiutarvi. Ingenuamente, proprio perché non ho niente da nascondere, ho anche pubblicato tutte le domande che mi avete fatto. Come per dire che vi avrei risposto in un altro box, come faccio di solito”, spiega l’ex gieffina.

Ma, come se non bastasse, Soleil ha voluto anche togliersi qualche sassolino dalle scarpe, ribattendo con una frecciatina diretta alle sue colleghe: “Evidentemente ci sono influencer, quelle che vi piacciono tanto e che seguite con affetto – prosegue Sorge nel video -, che inventano queste cose. Loro dicono di aver avuto richieste quando non le hanno avute, ma io no”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.