Era stato visitato dal medico di base che gli aveva consigliato di recarsi in pronto soccorso per ulteriori accertamenti, ma l‘infarto fulmineo non gli ha dato tempo nemmeno di arrivare in ospedale. È morto così un uomo di 33 anni, stroncato da un attacco di cuore in auto a Oderzo, in provincia di Treviso.

È successo ieri, 10 settembre. A lanciare l’allarme, poco dopo le 17, è stato lo zio del giovane, che lo stava accompagnando d’urgenza all’ospedale cittadino. Ad un certo punto, il 33enne, di origine indiane, ha perso conoscenza e il suo accompagnatore è stato costretto, anche per via del traffico intenso, a fermarsi nel parcheggio del supermercato Lidl di via Postumia e a chiamare i soccorsi. Sul posto è intervenuta l’ambulanza, l’automedica e anche l’elisoccorso. I sanitari hanno cercato di rianimare il giovane che, però, non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo il ricovero in codice rosso in ospedale.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Successivo

Delitto del trapano a Genova, da Ignoto 1 al gioco d’azzardo: tutte le tracce che portano al nome del presunto killer (30 anni dopo)

next