È un Alfonso Signorini rinnovato, in versione capo-cantiere, quello che si appresta a condurre la diciottesima edizione del Grande Fratello. E con lui anche la Casa si rinnova, e cambia location. Dopo 24 anni dalla prima messa in onda, infatti, la dolce dimora dei concorrenti più paparazzati d’Italia lascerà Cinecittà. Sia lo studio che l’abitazione sono stati spostati agli Studi Lumina nel Parco di Veio a Roma Nord. Una scelta, quella della produzione Endemol, che porta a un sostanziale raggruppamento degli spazi, con gli studi molto più vicini alla Casa.
“C’è un’atmosfera completamente diversa. Molto arcadica perché siamo in aperta campagna, nel verde, e col vantaggio che è tutto a portata di mano: lo studio, la Casa, gli uffici sono vicini, in una sorta di ‘Villaggio del Grande Fratello’. Questo mi permetterà, durante la diretta, di fare per esempio più sorprese dentro la Casa”, dichiara Signorini dal cantiere.
Sarà, dunque, un’edizione speciale in qualsiasi caso. Oltre al ritorno di Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici in veste di opinioniste, Signorini potrà contare anche su spazi più ampi per le sorprese ai concorrenti. Casa a parte, dunque, tutto sembra essere pronto per l’inizio della competizione al via lunedì 16 settembre.
Visualizza questo post su Instagram