Televisione

Addio Cinecittà, la casa del Grande Fratello cambia location. L’annuncio di Signorini: “È una sorta di villaggio”

L'intero complesso del GF Vip lascia Cinecittà dopo oltre vent'anni: ora gli studi saranno molto più vicini alla casa dove vivono i concorrenti

di F. Q.
Addio Cinecittà, la casa del Grande Fratello cambia location. L’annuncio di Signorini: “È una sorta di villaggio”

È un Alfonso Signorini rinnovato, in versione capo-cantiere, quello che si appresta a condurre la diciottesima edizione del Grande Fratello. E con lui anche la Casa si rinnova, e cambia location. Dopo 24 anni dalla prima messa in onda, infatti, la dolce dimora dei concorrenti più paparazzati d’Italia lascerà Cinecittà. Sia lo studio che l’abitazione sono stati spostati agli Studi Lumina nel Parco di Veio a Roma Nord. Una scelta, quella della produzione Endemol, che porta a un sostanziale raggruppamento degli spazi, con gli studi molto più vicini alla Casa.

“C’è un’atmosfera completamente diversa. Molto arcadica perché siamo in aperta campagna, nel verde, e col vantaggio che è tutto a portata di mano: lo studio, la Casa, gli uffici sono vicini, in una sorta di ‘Villaggio del Grande Fratello’. Questo mi permetterà, durante la diretta, di fare per esempio più sorprese dentro la Casa”, dichiara Signorini dal cantiere.

Sarà, dunque, un’edizione speciale in qualsiasi caso. Oltre al ritorno di Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici in veste di opinioniste, Signorini potrà contare anche su spazi più ampi per le sorprese ai concorrenti. Casa a parte, dunque, tutto sembra essere pronto per l’inizio della competizione al via lunedì 16 settembre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione