Pettegolino

“C’è stata una crisi, ci siamo allontanati. C’è stato un terremoto. Nel mio matrimonio si sono intromesse terze persone”: lo sfogo di Samanta Togni

La ballerina si è confessata a "La volta buona", ma sembra che il pericolo sia rientrato

Sembra proprio che l’ex ballerina di “Ballando con le stelle” Samanta Togni e il marito, il dottor Mario Russo, non divorzieranno. È la stessa Samanta a raccontare a “La Volta Buona” di Caterina Balivo cosa è successo: “C’è stato un terremoto, ci siamo allontanati e ora stiamo rimettendo insieme i pezzi. In questi anni, ho scoperto molti lati di me che non conoscevo e ho scoperto che anche quando credi di fare del bene alla coppia ma ti allontani da te stessa non va bene comunque, anzi. Tra di noi mancava il dialogo e comunque la crisi non è stata scatenata da tradimenti ma da un insieme di cose. Alle volte ci si sente traditi nei progetti, nelle intenzioni e anche quella è una forma di tradimento”.

Poi la ballerina ha sottolineato che la crisi è subentrata a causa di “terze persone. Non sono state donne, ma persone invidiose e gelose del nostro rapporto perché venivano da relazione finito. Ora la fede al dito c’è perché stiamo rimettendo a posto le cose, anche se nulla tornerà come prima perché è inevitabile“.

Il marito ha postato una foto in atteggiamento affettuoso con la Togni e poche ed eloquenti parole: “A volte possiamo anche guardare in direzioni opposte, ma l’importante è che, alla fine, come un GPS, ci ritroveremo sempre”.