Pettegolino

Chiara Ferragni e la fuga d’amore con Silvio Campara: “Il mio cuore ha ritrovato i battiti giusti. Nessuno ostacolerà la mia felicità”

L'influencer sembra aver ritrovato la serenità dopo un 2024 altalenante. E su quel viaggio in Perù sembrano emergere nuovi dettagli

di F. Q.
Chiara Ferragni e la fuga d’amore con Silvio Campara: “Il mio cuore ha ritrovato i battiti giusti. Nessuno ostacolerà la mia felicità”

Dopo mesi di indiscrezioni, sembra, finalmente, essere vicina l’ufficialità: Chiara Ferragni e Silvio Campara sarebbero una coppia. Il condizionale è d’obblligo, vero, anche perché i due custodiscono gelosamente il segreto, nonostante le uscite social dell’imprenditrice non si siano mai fermate. Ma l’influencer cremasca ha sapientemente evitato qualsiasi riferimento che potesse alimentare il benché minimo sospetto sulla sua nuova relazione.

A tradire Ferragni, però, questa volta, sarebbe stato un orecchio indiscreto, che ha riferito le sue parole al settimanale Oggi. “Il mio cuore ha finalmente ritrovato i battiti giusti. La nuova serenità che mi ha travolto la voglio proteggere e custodire con forza. Non permetterò più a niente e a nessuno di ostacolare il mio percorso verso la felicità”, avrebbe rivelato una estasiata Chiara Ferragni.

E quel famoso viaggio in Perù, che si diceva fosse stato annullato per gli impicci familiari di lui, in realtà ci sarebbe stato, a quanto pare. Una fuga d’amore tra Lima, Cuzco, Panama City. Insomma, luoghi lontani e persi nel passato, dove i flash degli obiettivi e degli smartphone non riescono a penetrare.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione