L'influencer sembra aver ritrovato la serenità dopo un 2024 altalenante. E su quel viaggio in Perù sembrano emergere nuovi dettagli
Dopo mesi di indiscrezioni, sembra, finalmente, essere vicina l’ufficialità: Chiara Ferragni e Silvio Campara sarebbero una coppia. Il condizionale è d’obblligo, vero, anche perché i due custodiscono gelosamente il segreto, nonostante le uscite social dell’imprenditrice non si siano mai fermate. Ma l’influencer cremasca ha sapientemente evitato qualsiasi riferimento che potesse alimentare il benché minimo sospetto sulla sua nuova relazione.
A tradire Ferragni, però, questa volta, sarebbe stato un orecchio indiscreto, che ha riferito le sue parole al settimanale Oggi. “Il mio cuore ha finalmente ritrovato i battiti giusti. La nuova serenità che mi ha travolto la voglio proteggere e custodire con forza. Non permetterò più a niente e a nessuno di ostacolare il mio percorso verso la felicità”, avrebbe rivelato una estasiata Chiara Ferragni.
E quel famoso viaggio in Perù, che si diceva fosse stato annullato per gli impicci familiari di lui, in realtà ci sarebbe stato, a quanto pare. Una fuga d’amore tra Lima, Cuzco, Panama City. Insomma, luoghi lontani e persi nel passato, dove i flash degli obiettivi e degli smartphone non riescono a penetrare.