Trending News

Ed Sheeran sanguina sul palco, si taglia un dito con la chitarra durante il concerto: “Farò il primo soccorso mentre canto la prossima canzone” (IL VIDEO)

di F. Q.
Ed Sheeran sanguina sul palco, si taglia un dito con la chitarra durante il concerto: “Farò il primo soccorso mentre canto la prossima canzone” (IL VIDEO)

Paura per Ed Sheeran durante un concerto nella città di Larnaca, a Cipro, lo scorso 7 settembre. La star internazionale della musica ha dovuto fermare lo show, mostrando la sua mano insaguinata davanti ai 20mila fan presenti. Ma cos’è accaduto? Ed Sheeran si è tagliato il dito con la sua chitarra, durante l’esibizione e ha avvisato i tecnici sul palco di avere un problema. “Mi sono tagliato un dito, quindi farò il primo soccorso mentre canto la prossima canzone”, ha detto scherzando, al termine di “Overpass Graffiti” per poi proseguire con la scaletta.

Così mentre l’infermiere di produzione era intento a fermare il sangue e a disinfettare la mano, Sheeran ha iniziato a cantare la hit “Thinking out loud”, chiedendo ai fan di cantare insieme. Al termine della medicazione l’artista ha messo le mani avanti con una buona dose di ironia: “Se suona male la prossima canzone, allora diremo che tutto questo è stato solo un bel ricordo… Non è vero?”.

@edsheeranbrasil Ed cortou o dedo ontem no show de Larnaca (Chipre), e cantou The Parting Glass a capella enquanto recebia ajuda da sua equipe. Artista! ????️ credits: felixste1995_ @teddysphotos_uk @Ed Sheeran @Ed Sheeran HQ #edsheeran #concert #acapella #mathematicstour #sheerios ♬ original sound – I think you should leave shop

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione