La showgirl ha condiviso una foto in cui mostra una flebo attaccata al suo braccio
Momenti di apprensione per Elisabetta Gregoraci. La conduttrice televisiva, infatti, ha preoccupato i fan rivelando di essere stata ricoverata in ospedale per dei problemi di salute che, però, ha preferito non specificare. È stata la stessa Gregoraci a comunicarlo ai suoi follower con una foto su Instagram in cui ha mostrato una flebo attaccata al braccio.
“E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti – ha scritto la 44enne -. Ora tocca a me… Settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale. Poi uscita, ora sono nuovamente qui…Nulla di grave, non preoccupatevi ma devo un attimino pensare a me. Voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi”. La showgirl, però, non ha voluto rivelare ulteriori dettagli sul suo stato di salute, ma ci ha tenuto a precisare che non si tratti di nulla di grave. Solo un pit stop forzato per lei, che si prepara anche al debutto televisivo su Rai 2 con Questioni di stile.
In attesa dell’esordio, dunque, Gregoraci potrà riposarsi in compagnia dei suoi affetti. Al suo capezzale sarà presente ovviamente il suo fidanzato Giulio Fratini, con cui ha una relazione stabile da circa due anni. Non si sa, invece, se il figlio, Nathan, abbia avuto la possibilità di raggiungere sua madre, dato il suo recente trasferimento in un collegio svizzero.