Piccolo imprevisto per Madonna. Dopo le vacanze italiane con tanto di compleanno agli scavi di Pompei, l’artista statunitense si è presentata alla sfilata di Luar della New York Fashion Week, per la gioia del folto pubblico che era accorso ad assisterla.
Mentre tutti gli occhi erano puntati su di lei, però, la celebre popstar ha rischiato seriamente di farsi male quando, vestita con tacchi alti e spalline color cammello, è inciampata. Con il fiato sospeso, tra la folla è calato un gelido silenzio. Ma senza perdere l’aplomb, Madonna si è aggrappata saldamente alla giacca di una delle guardie del corpo e si è salvata in extremis. Il video della ‘quasi caduta’ è comparso sui social, diventando presso virale tra gli utenti del pubblico digitale, che si divide tra chi ha voluto ironizzare sulla scena e chi, invece, ha criticato la cantante.
Un look audace, che, però, ha rischiato seriamente di lasciare qualche segno sulla 66enne. Pericolo rientrato, per fortuna, e, alla fine, Madonna è riuscita anche a godersi la sfilata in serenità seduta direttamente in prima fila.