Momenti di paura nel pomeriggio di oggi in una scuola dell’infanzia di Roma, dove una bidella è stata morsa alla mano da un serpente. L’allarme è scattato intorno alle 15.30 nell’asilo Bennucci di via Ribotti, in zona Portuense, quando il rettile è stato avvistato all’interno di una stanza. Una delle impiegate della scuola, nel tentativo di catturare l’animale, è stata morsa alla mano. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo del personale del 118, la donna è stata soccorsa e trasportata all’ospedale San Camillo per ricevere le cure necessarie.

Prima che il serpente riuscisse a fuggire nei terreni circostanti la scuola, qualcuno è riuscito a scattare una foto. Grazie all’intervento dei carabinieri forestali, è stato possibile identificare il rettile come un biacco, una specie fortunatamente non velenosa per l’uomo. L’episodio ha generato grande preoccupazione tra il personale scolastico e i genitori degli alunni: le forze dell’ordine stanno attualmente monitorando l’area circostante la scuola per garantire che non vi siano altri rettili presenti all’interno dell’edificio o nelle vicinanze.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Delitto del trapano a Genova, da Ignoto 1 al gioco d’azzardo: tutte le tracce che portano al nome del presunto killer (30 anni dopo)

next
Articolo Successivo

Moussa Sangare un serial killer? L’ipotesi che lega Yara Gambirasio a Sharon Verzeni. Ma l’avvocato di Massimo Bossetti smentisce la richiesta di comparare il Dna

next