Pettegolino

Annalisa canta al matrimonio del suo ex fidanzato e autore Davide Simonetta. Chiara Ferragni testimone della sposa: “Sei la spalla su cui piangere”

La testimone della sposa le ha dedicato parole commoventi

di F. Q.
Annalisa canta al matrimonio del suo ex fidanzato e autore Davide Simonetta. Chiara Ferragni testimone della sposa: “Sei la spalla su cui piangere”

Il mondo della musica si è riunito attorno ad uno degli autori più prolifici e famosi d’Italia, Davide Simonetta. L’occasione è stata il matrimonio con Veronica Ferraro. Tantissimi gli ospiti presenti alla cerimonia, in prima linea la migliora amica della sposa, Chiara Ferragni che le ha fatto anche da testimone. “Tendiamo a dimenticarci cosa le persone fanno o dicono – ha detto la Ferragni – ma non ci dimentichiamo mai di come ci hanno fatto sentire. In tutti questi 17 anni tu più di tutto mi hai fatto sentire al sicuro, mi hai fatto sentire a casa. Sei la mia migliore amica ma anche la mia compagna di avventure, la spalla su cui piangere e la socia con cui fare qualsiasi caz**ta ci faccia sentire vive. Sei una persona unica e sei da sempre parte della mia famiglia”.

Emma e Tananai erano tra gli invitati ad applaudire la neo coppia. Commozione per il discorso della sposina al suo uomo. “Ho sempre detto di essere lontana anni luce dal sole – ha detto la Ferraro a Simonetta -, ma da quando ti conosco non ho mai visto così chiaro, riso così tanto, non mi sono mai sentita amata così. Ci proveremo ancora ad avere un figlio. Spero sia come te ma se rimarremo soli avrò già vinto tutto”.

Non mancava Annalisa, che è stata l’ex fidanzata di Simonetta, che ha cantato per gli sposini “La prima cosa bella”, mentre poi al ricevimento Tananai ha intonato la sua “Tango”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione