Trending News

“Fottetevi, palle mosce, ho visto dei roadie vestiti meglio di voi”: Liam Gallagher furioso si scaglia a muso duro contro i Fontaines D.C. Ecco perché

Al cantautore non sono andate giù le parole della band che aveva commentato la reunion dei fratelli Gallagher con un laconico "non ce ne frega un cazzo"

Ormai la reunion degli Oasis ha scatenato commenti positivi e negativi e non solo per il bagarinaggio, i biglietti introvabili e il dynamic pricing sono temi caldi, affrontati anche dal Governo britannico. Però c’è anche chi è rimasto totalmente indifferente a questo grande evento musicale.

È il caso di Carlos O’Connell e Conor Deegan III dei Fontaines D.C. In una intervista alla radio belga Studio Brussel i due musicisti non hanno usato mezzi termini: “Non ce ne frega un cazzo se dobbiamo essere onesti. Non siamo entusiasti, pensiamo che siamo rimasti incastrati negli Anni 10 e in una nostalgia che ci fa dimenticare di fare cose nuove. Quello che abbiamo voluto fare con il nostro disco è stato guardare al futuro facendo cose nuove, quindi che gli Oasis facciano la reunion ora è piuttosto fastidioso”.

Liam, notoriamente non particolarmente diplomatico, ci è andato giù duro su X: “Fottetevi, palle mosce, ho visto dei roadie vestiti meglio di voi. Sembrate una versione di merda degli EMF (band degli Anni 90, ndr)”. Gioco, partita, incontro.