Pettegolino

Francesco Totti e Ilary Blasi, nessun conflitto in tribunale: “C’è un accordo segreto per non portare a testimoniare i presunti amanti”

L'ex coppia ha annunciato la separazione nel luglio 2022 dopo 17 anni di matrimonio e tre figli

Emergono nuovi dettagli nell’ormai annosa causa di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex coppia, che ha annunciato la separazione nel luglio 2022, dopo 17 anni di matrimonio, vorrebbe evitare un’esposizione mediatica eccessiva di vicende private, anche per proteggere i tre figli, di cui due minorenni, Cristian, Chanel e Isabel.

Secondo recenti indiscrezioni, infatti, Totti e Blasi avrebbero deciso, contrariamente a quanto è trapelato alcune settimane fa, di non chiamare a testimoniare i loro presunti amanti, ovvero Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex calciatore, e Cristiano Iovino, personal trainer con cui la conduttrice avrebbe intrattenuto un legame affettuoso. A rivelarlo è il settimanale Nuovo, che parla di un ‘accordo segreto’, raggiunto per proteggere la privacy della famiglia, evitando così che trapelino dettagli intimi sulle relazioni che entrambi avrebbero avuto, presumibilmente, prima della seperazione.