Pettegolino

Ignazio Boschetto de Il Volo si è sposato con Michelle Bertolini: “Sì e mille volte sì amore mio! Voglio passare la mia vita con te”

Tra i due è stato colpo di fulmine, poi è arrivata la proposta di matrimonio

di F. Q.
Ignazio Boschetto de Il Volo si è sposato con Michelle Bertolini: “Sì e mille volte sì amore mio! Voglio passare la mia vita con te”

Lo aveva già promesso a “Verissimo”, durante una intervista con Silvia Toffanin: “Il mio matrimonio sarà intimo”. E così è stato. Ignazio Boschetto de Il Volo si è sposato con Michelle Bertolini. La proposta di matrimonio è alla modella italo-venezuelana è stata fatta lo scorso dicembre con una frase dolcissima, postata sui social: “Sì e mille volte sì amore mio! Voglio passare la mia vita con te. Ti amo tanto”. Una relazione che è stata un colpo di fulmine, poi la decisione di sposarsi il 12 settembre con rito civile in Comune. La sposa aveva un abito creato da Elisabetta Garuffi, moglie di Paolo Cevoli e titolare di un atelier a Bologna

Presenti naturalmente i compagni di avventure Piero Barone, con il quale ha scelto l’anello di fidanzamento per Michelle, e Gianluca Ginoble. Poi le famiglie degli sposi hanno accolto tutti gli altri ospiti per poi terminare i festeggiamenti al ristorante.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione