L'attrice vuota il sacco sulla famosa relazione con l'amico e attore
È stata la regina delle fiction Mediaset, adesso Manuela Arcuri torna al cinema con “Tradita”, che uscirà nelle sale nel 2025, con la regia di Gabriele Altobelli e con nel cast Giancarlo Giannini, Monica Guerritore, Angela Molina, due divi sex symbol, William Levy e Fernando Lindez.
La Arcuri ha lavorato per tanti anni alle fiction della Ares Film, di cui si è parlato molto per il caso che ha coinvolto il produttore Tarallo in merito al suicidio del suo compagno Losito e ad alcune presunte pressioni subite da alcuni attori della scuderia. “Il caso è tuttora in corso e non posso entrare in dettagli che non mi riguardano. – ha detto a Il Corriere della Sera l’attrice – Posso dire che da Tarallo mi sono sempre sentita protetta, è stato il mio padre lavorativo. Magari ce ne fossero produttori come lui!”. Sempre a quei tempi fece scalpore il flirt con Gabriel Garko, in molti dissero che era una copertura per l’attore, dal momento che non aveva ancora fatto coming out.
“La relazione è stata vera, durata l’espace d’un matin. – ha rivelato l’attrice -. In quel periodo mi capitava di essere corteggiata da uomini, ma non capivo se volevano avere una storia con me o interessava loro apparire sui giornali. Ho preso certe mazzate… Poi ho incontrato l’uomo della mia vita: Giovanni Di Gianfrancesco. Oltre al nostro meraviglioso Mattia, vorremmo adottare un bambino”.