Doveva essere una serata di musica e divertimento, invece il palco del concerto di Boston si è trasformato in un ring. Il cantante della rock band Jane’s Addiction, Perry Farrell, ha litigato con il chitarrista Dave Navarro, aggredendolo nel bel mezzo dello show. I fan presenti al concerto hanno testimoniato che già dall’inizio la tensione tra i due era palpabile.
Farrell ha iniziato a urlare a Navarro durante l’esecuzione di “Mountain Song”. Il chitarrista non si aspettava il comportamento del collega, tanto che è apparso totalmente sorpreso. I membri della troupe si sono precipitati sul palco e hanno afferrato Farrell nel tentativo di trascinarlo via.
Le luci del palco si sono abbassate per evitare che i fan assistessero ad altre scene furibonde. Poco dopo, forse spinti anche dagli organizzatori e dal management terrorizzati dalle richieste di risarcimento da parte dei fan per lo spettacolo interrotto bruscamente, Navarro, Avery e il batterista Stephen Perkins si sono riuniti sul palco e si sono abbracciati, salutando la folla. Non è chiaro se il tour continuerà dopo la rissa sul palco.