Trending News

Gianluigi Donnarumma è diventato papà. L’annuncio con la compagna Alessia Elefante: “Emozionato all’idea di costruire una vita di ricordi insieme”

Il numero uno della Nazionale italiana e la sua compagna avevano annunciato la gravidanza lo scorso maggio

di F. Q.

“Emozionato all’idea di creare una vita di ricordi insieme”, sono queste le parole con cui il calciatore Gianluigi Donnarumma ha annunciato la nascita del suo primo figlio, Leo. Il portiere della Nazionale italiana e la sua compagna, Alessia Elefante, sono quindi diventati genitori per la prima volta.

Anche il Paris Saint-Germain, squadra nella quale milita il numero uno azzurro, ha comunicato la nascita di Leo sui social: “La famiglia Donnarumma si è allargata. Il club fa tanti auguri a Gigio e alla donna che ha dato alla vita il piccolo Leo. Sia la madre che il bambino stanno bene”, ha scritto il club transalpino.

Entrambi originari di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, Alessia e Gigio stanno insieme dal 2016, quando il calciatore militava ancora nelle fila del Milan. La coppia aveva annunciato la gravidanza a maggio, con un tenero scatto in cui entrambi indossavano la divisa della Nazionale italiana

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.