La donna non ha intenzione di fermarsi: "Altri tatuaggi entro la fine dell'anno"
C’è chi sogna di diventare architetto, ingegnere, medico oppure un lavoro nel pubblico impiego. Poi c’è chi, invece, vuole diventare una donna bionica e per farlo è disposta a spendere oltre 145mila euro. È la storia della 36enne Lina Lorenzen di San Francisco che sul corpo ha oltre 200 tatuaggi e ha inserito diversi impianti sottocutanei nella sua pelle nel tentativo di completare il suo aspetto “futuristico”.
“Mi sento giudicata ed esclusa dagli altri adulti a causa del mio aspetto, – ha detto la donna al Daily Mail -. E poi i bambini mi fissano spesso. Cerco di rispondere con un sorriso amichevole o un cenno della mano, sperando di normalizzare il mio aspetto e favorire un senso di accettazione. Scelgo di circondarmi di persone che mi apprezzano per quello che sono, non solo per il mio aspetto. La cosa certa è che non ho intenzione di interrompere le modifiche sul mio corpo. Ne ho altre in programma per la fine dell’anno. I tatuaggi sono parte della mia evoluzione Sto cercando di tatuare tutti i punti vuoti che ho lasciato”.
E poi un dettaglio sulla sua vita privata: “Al momento sono single. Il mio stato sentimentale è indipendente dal mio aspetto”.