Pettegolino

“Io e Belen Rodriguez siamo due lunatici e non era una cosa divertente. Oggi sto con una ragazza più piccola di me”: la confessione di Antonio Spinalbese

L'ex della showgirl ospite a "Ciao Maschio" di Nunzia De Girolamo

Riprende la nuova stagione del talk notturno “Ciao Maschio”, condotto da Nunzia De Girolamo, in onda stasera su Rai 1 a 00:35. I primi ospiti sono l’hairstylist ed ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, Gianluca Semprini, reduce da “Estate in Diretta” proprio con la De Girolamo, e Chef Ruben Bondì. Nunzia De Girolamo partendo da una citazione di Francesco Alberoni, chiederà ai suoi ospiti se gli uomini sono più restii ad ammettere un fallimento. Ed essere traditi può essere considerato un fallimento? Quando un amore finisce, si fa difficoltà a riconoscere che il fallimento dipende anche dagli uomini?

Spinalbese ha raccontato del suo rapporto con la celebre ex con la quale ha avuto la piccola Luna Marì: “Io e Belen siamo due lunatici, adesso su questa cosa io ci scherzo e ne parlo anche in maniera divertente, ma vivendola allora, quando eravamo fidanzati, non lo era affatto. Purtroppo, ancora oggi andiamo avanti di settimana in settimana. Una volta parliamo ed andiamo d’accordo, altre settimane non andiamo affatto d’accordo. Delle volte inizia lei, altre volte io, Belen ha 11 anni più di me. Io, in generale, ho sempre avuto donne più grandi di me. Quindi quello non è stato solo un momento. Ma, è il caso di dirlo, sbagliando si impara”.

Spinalbese ha confessato di stare con una ragazza più piccola e, stando agli indizi apparsi sui social, la “fortunata” sarebbe la tatuatrice Ainhoa Foti Rodriguez, nata nel 1998.