Televisione

“Ogni storia, ogni voce, ogni persona è unica. Ecco perché le raccontiamo tutte”: Mediaset celebra il valore della diversità e l’inclusione (IL VIDEO)

di F. Q.
“Ogni storia, ogni voce, ogni persona è unica. Ecco perché le raccontiamo tutte”: Mediaset celebra il valore della diversità e l’inclusione (IL VIDEO)

Mediaset celebra la diversità e l’inclusione, nella settimana dal 15 al 22 settembre. Il claim della campagna è: “Ogni storia, ogni voce, ogni persona è unica. Ecco perché le raccontiamo tutte”. La campagna punta a richiamare l’attenzione di ciascuno sul valore delle diversità che si incontrano nella vita quotidiana, rilevandone l’esempio che da esse deriva, a favore di una collettività più aperta e accogliente. La campagna rientra nelle attività di sensibilizzazione sociale denominate “Mediaset ha a cuore il futuro”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da QMediaset (@qui_mediaset)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione