Musica

Tananai ha un incidente in moto e cade per terra a Milano e a Roma, ma sta bene (IL VIDEO)

Operazione di marketing efficace per il lancio del nuovo album "Calmo Cobra"

Panico a Roma e Milano a poche ore di distanza. Sui social si segnala la presenza di un motociclista, Tananai, caduto per terra dalla sua moto. Ma a ben guardare è una efficace operazione di marketing per il lancio del nuovo album “Calmo Cobra”. Infatti a ben guardare i video, che sono circolati sui social, sul gubbino del motociclista-Tananai non c’è scritto solo il titolo del disco, anticipato dall’attuale singolo “Ragni” che sarà presentato in anteprima live al prossimo Suzuki Music Party di Amadeus sul Nove il 22 settembre, ma anche la tracklist.

Tra i titoli che sono stati spoilerati oltre a “Veleno” e “Ragni” (i due singoli già lanciati nel mercato) anche “Booster”, “Androne”, “Nessun Confine”, “Vaniglia”, “Guarda Cosa Hai Fatto”, “Fango”, “Punk Love Storia”, “Margherita” e “Radiohead”. Dopo il lancio del disco Tananai tornerà a esibirsi sui palchi delle principali città italiane per tutto il mese di novembre con la data zero al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE) sabato 2 e proseguendo poi per un doppio appuntamento al Forum di Milano lunedì 4 e martedì 5, al Nelson Mandela Forum di Firenze venerdì 8, al Kioene Arena di Padova sabato 9 e al Palaflorio di Bari martedì 12.

La nuova tournée del cantautore continuerà poi venerdì 15 al Palasele di Eboli (SA), al Palazzo dello Sport di Roma mercoledì 20, al Modigliani Forum di Livorno sabato 23, all’Unipol Arena di Bologna mercoledì 27, alla Vitrifrigo Arena di Pesaro venerdì 29, concludendosi a Torino, martedì 3 dicembrepresso l’Inalpi Arena.