Televisione

Tim Music Awards 2024, Anna era annunciata nel cast, ma è scomparsa durante la diretta tv. Ecco perché

C'era grande attesa per la regina della classifica degli album

di F. Q.
Tim Music Awards 2024, Anna era annunciata nel cast, ma è scomparsa durante la diretta tv. Ecco perché

All’Arena di Verona c’era grande attesa per la regina della classifica degli album di questa estate con “Vera Baddie”, Anna, ma alla fine sul palco dei Tim Music Awards 2024 ieri sera la cantante non si è presentata. Era stata annunciata in pompa magna, inserita e confermata pure in scaletta, ma la rapper non ce l’ha fatta.

È lei stessa a svelare il mistero della sua assenza, che ha fatto capolino con un tam tam sui social. Una febbre improvvisa ha colto Anna e su Instagram ha mostrato di essere seduta sul proprio divano di casa con un sacco del ghiaccio in testa, per far abbassare la temperatura corporea.

Insomma un banale problema di salute non le ha permesso di poter ritirare i numerosi premi che la aspettavano grazie ai suoi numeri in streaming. Insomma non resta che aspettarla sul palco di Verona il prossimo anno, sicuramente ci saranno altri premi da prendere chissà, forse anche grazie all’inedito del prossimo Festival di Sanremo. Sono in molti a scommettere sula sua presenza al Teatro Ariston, in gara.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione