Una donna di 45 anni, Susanna Recchia, da 24 ore risulta sparita nel nulla insieme alla figlia di tre anni. A denunciare la sua scomparsa è stato il compagno, che ieri (venerdì 13 settembre) è passato a casa della donna, a Miane in provincia di Treviso, per prendere la figlia. Nell’appartamento però non ha trovato nessuno. Oggi l’uomo ha presentato formale denuncia e la Prefettura di Treviso ha attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse: sono in corso le ricerche in tutta la provincia, sia con pattuglie che con i lettori di targa dei semafori che con l’elicottero dei Vigili del fuoco.

La 45enne, allontanatasi presumibilmente con la sua Volkswagen Tiguan bianca, ha lasciato a casa anche il cellulare e il portafoglio con tutti i documenti. La donna è alta circa 1 metro e 65 centimetri, di corporatura normale, ha capelli ricci castani, occhi castani e due tatuaggi sulla spalla destra.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Si rifiuta di consumare un rapporto sessuale a pagamento e viene rapinato: “La donna non corrisponde alle foto sul web”

next
Articolo Successivo

Inquinamento da Pfas in Veneto, conto da 180 milioni per bonificare i terreni contaminati dalla Miteni. Dubbi su chi pagherà

next