Ha raccontato ai suoi follower gli insulti che ha ricevuto: "È chi critica ad essere insicuro"
Nell’era dei social apparire è all’ordine del giorno. E questo fa sentire meglio tante persone che, così, arrivano ad accettare il proprio corpo con buona pace di tutti detrattori che quotidianamente suggeriscono agli altri quello che devono fare della loro vita. È successo anche ad Adriana, una giovane donna, che è stata criticata per il suo outfit quando un’anziana donna le ha intimato di coprirsi.
Immediata la risposta di Adriana, che ha raccontato la vicenda su TikTok. “Signora, siamo in recessione. Vestendomi così bene sto facendo un servizio pubblico“, ha risposto la giovane. Che poi ha aggiunto nella didascalia: “Nell’attuale contesto sociale, una scollatura profonda è l’ultimo dei problemi. Sto solo rendendo migliore la giornata delle persone! Vi prendete troppo seriamente”.
“Sono abituata a ricevere commenti sul mio corpo – ha detto Adriana al Daily Mail -. Succede spesso da quando ho raggiunto la pubertà. Mi sono sempre distinta per essere alta e formosa… è molto più raro che le persone siano maleducate di persona, ma succede”.
E sono stati tantissimi i commenti che hanno deciso di supportare Adriana. “Mostrale pure!”, scrive qualcuno, mentre qualcun altro apprezza l’impegno della donna al servizio della comunità: “Da lesbica, ti ringraziamo per il tuo servizio pubblico“.
“A questo punto della mia vita, sono abbastanza sicura di me da capire che è chi insulta ad essere insicuro di se stesso, non viceversa”, conclude infine Adriana.
@dopaminedaydreamerA plunging neckline is the least of society’s problems right now. I’m out here making people’s day. Y’all ain’t fun. ????♬ original sound – DopamineDaydream