Storie dal Mondo

Aereo dirottato perché quattro assistenti di volo si sono ammalati all’improvviso “a causa di un odore misterioso”

Non è ancora chiaro se gli assistenti siano ancora in ospedale e cosa abbia causato la loro malattia

di F. Q.
Aereo dirottato perché quattro assistenti di volo si sono ammalati all’improvviso “a causa di un odore misterioso”

Panico durante un volo Alaska Airlines. Il capitano di bordo è stato costretto a fare dietrofront prima di raggiungere la sua destinazione, dopo che quattro assistenti si sono ammalati a causa di un “odore sconosciuto sull’aereo”. Così il velivolo diretto a Seattle da Lihue, Kauai, è atterrato a Honolulu, dove i quattro membri dello staff con sintomi di nausea e disturbi della coordinazione, sono stati soccorsi dai paramedici e trasportati in ospedale. Come riporta il Daily Mail, non è ancora chiaro se gli assistenti siano ancora in ospedale e cosa abbia causato la loro malattia.

Con un comunicato l’Alaska Airlines ha confermato che nessuno degli altri membri dell’equipaggio o dei 119 passeggeri si è ammalato. Dopo lo scalo di emergenza, l’aereo è tornato sulla rotta di Seattle.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione