Televisione

“Al matrimonio abbiamo detto che in molti avrebbero avuto voglia di innamorarsi”: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez scherzano su Tony Effe e Giulia De Lellis

La coppia, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, si racconta dopo le nozze

Galeotto fu… Il matrimonio! Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono intervenuti a “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, per raccontare i primi giorni dopo le nozze. Tra gli invitati c’erano due ospiti “illustri”, che poi si sarebbero messi assieme poco dopo: Giulia De Lellis e Tony Effe. I due neo sposini però hanno messo le mani avanti, ironicamente: “Al nostro matrimonio abbiamo solo detto che in molti avrebbero avuto voglia di innamorarsi”. E così è stato.

Cecilia è al settimo cielo per la sua nuova vita matrimoniale, ma manca ancora un tassello: “Voglio regalare un figlio a Ignazio, completeremo la famiglia solo in quel momento, voglio diventare mamma perché ho trovato l’uomo giusto per fare questo”. E il marito ha aggiunto: “Siamo una coppia più che matura, sembrava una formalità ma gli ultimi giorni e le ultime ore erano un crescendo di emozioni, un’esperienza che ci ha catapultato in una giornata fantastica e indimenticabile”.