Trending News

“Auguri al Duca di Sussex per un felicissimo 40esimo compleanno”: a sorpresa la Famiglia Reale tende la mano a Harry. Prove tecniche di disgelo?

Il gesto inaspettato da parte del padre e del fratello ha fatto molto piacere al festeggiato

di F. Q.
“Auguri al Duca di Sussex per un felicissimo 40esimo compleanno”: a sorpresa la Famiglia Reale tende la mano a Harry. Prove tecniche di disgelo?

Che il padre, Re Carlo III, lo avrebbe chiamato su Skype per fargli personalmente gli auguri per il 40esimo compleanno si sapeva, ma che addirittura la Famiglia Reale si esponesse pubblicamente con un post sui sociale e una bella foto del festeggiato sorridente, non se l’aspettava nessuno. “Auguri al Duca di Sussex per un felicissimo 40esimo compleanno”, sono le parole che la casa reale ha condiviso con tutto il mondo.

Deve essere stato felice il principe Harry per la bella sorpresa. In molti hanno visto l’inaspettato gesto come un segnale di disgelo dei rapporti tra la famiglia e il “fuggiasco” di casa. Si sa che il fratello William non ne vuole proprio sapere di riconciliarsi con il ribelle di famiglia, ma il tempo può sanare anche le ferite più profonde. Dimostrazione è il fatto che sul profilo ufficiale di William e Kate è stato condiviso l’augurio della Famiglia Reale.

Il duca di Sussex sta trascorrendo la giornata con Meghan Markle e i suoi due figli, Archie di cinque anni e Lilibet di due. Stasera e domani grandi festeggiamenti con amici e familiari presenti negli Stati Uniti.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione