Televisione

“È incredibile Andrea Giambruno mi ricorda Stanis La Rochelle di Boris!”: Pietro Sermonti imita l’ex compagno di Giorgia Meloni a “In altre parole”

L'attore prende la palla al balzo per lanciarsi in una irresistibile gag

Durante la puntata di “In altre parole“, condotto da Massimo Gramellini su La7, l’attore Pietro Sermonti è scoppiato a ridere guardando alcune immagini dell’ex compagno della premier Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, mentre dal palco lanciava sguardi verso la prima fila di un incontro moderato.

Mi fa ridere perché io ho fatto una cosa che si chiama Boris – ha detto Sermonti -, in cui c’è un personaggio che si chiama Stanis La Rochelle, che faceva esattamente la stessa cosa”. Al “ma come è che fa?” dell’altra ospite in studio, Serena Bortone, Sermonti si è lanciato nell’imitazione tra le risate generali: “È un po’ articolato, occhio, bocca. Lui allude…”.

“Boris” è stata una serie tv famosissima, prodotta dal 2007 al 2022 per quattro stagioni. Il sottotitolo era “la fuori serie italiana” proprio perché ambientata nel backstage delle produzioni televisive italiane.