Trending News

“Ero una senzatetto, mai avuto una famiglia ricca. Poi Prince mi ha trovata e aiutata con l’insicurezza”: la rivelazione dell’attrice Carmen Electra

L'attrice confessa il suo passato tormentato e difficile

Dietro la bellezza e il sorriso smagliante della la star della serie cult degli Anni 90 “Baywatch”, la 52enne Carmen Electra, si nasconde un passato difficilissimo. A rivelarlo è la diretta interessata in una intervista a People.Ero una senzatetto a Los Angeles, – ha dichiarato – non provengo da una famiglia ricca o cose del genere. Sapevo dove dovevo e volevo essere, ossia a New York o Los Angeles. Quindi ho dovuto lottare molto per ottenere un posot al sole e non sapevo davvero cosa avrei fatto nella mia vita. Ma ho semplicemente iniziato a provare cose e a uscire dal mio guscio. Quindi questo è stato l’inizio di tutto“.

Poi l’incontro fortunato con Prince, che l’ha aiutata e le ha cambiato il nome da Tara Leigh Patrick a Carmen Electra. La superstar della musica mondiale l’ha anche invitata ad aprire uno dei suoi tour in Europa. L’attrice ricorda con molto affetto il suo pigmalione: “Mi ha sistemata letteralmente ed è stato sempre di supporto. Grazie a lui ho acquisito un po’ più di sicurezza”. Poi il boom e il grande successo planetario con “Baywatch”.