Televisione

“Il commento omofobo di Lino Giuliano? Gravissimo, ma fa parte del suo personaggio. Il Grande Fratello può aiutarlo”: Beatrice Luzzi già opinionista a Verissimo

La futura opinionista del Grande Fratello è stata interrogata da Silvia Toffanin sul caso di Lino Giuliano

di F. Q.
“Il commento omofobo di Lino Giuliano? Gravissimo, ma fa parte del suo personaggio. Il Grande Fratello può aiutarlo”: Beatrice Luzzi già opinionista a Verissimo

Incandescente. Così può essere descritta Beatrice Luzzi, ormai vicinissima a interpretare il suo nuovissimo ruolo negli studi del Grande Fratello, quello di opinionista, insieme a Cesara Buonamici.

A soli due giorni dall’inizio del programma targato Mediaset, l’attrice è stata ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, dove hanno parlato del nuovo ruolo che Luzzi dovrà affrontare a breve.

Il suo compito, appunto, sarà quello di commentare quello che succederà tra le mura della casa più paparazzata d’Italia. Ma, incalzata dalle domande della conduttrice del programma di Canale 5, l’attrice è già intervenuta su una questione molto discussa negli ultimi giorni: il commento omofobo rilasciato da Lino Giuliano che potrebbe costare la squalifica dalla casa all’ex protagonista di Temptation Island.

Credo faccia parte del suo personaggio. Quando è stato scelto andava messo in conto questo suo lato. Certo, anche chi gli ha scritto è andato fuori le righe. E il suo commento è stato all’altezza della domanda ma bisogna contestualizzare. È un commento gravissimo, però il Grande Fratello lo aiuterà a farne una discussione sociale”, ha detto Luzzi rispondendo alla domanda di Toffanin.

Ottimi ascolti per l’appuntamento del sabato con “Verissimo”, leader assoluto di fascia con 1.662.000 spettatori e il 18.68% di share. “Verissimo giri di valzer” registra 1.637.000 spettatori e il 17.82% di share. Il talk show condotto da Silvia Toffanin ha raggiunto picchi del 20% di share.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.