Televisione

“Il commento omofobo di Lino Giuliano? Gravissimo, ma fa parte del suo personaggio. Il Grande Fratello può aiutarlo”: Beatrice Luzzi già opinionista a Verissimo

La futura opinionista del Grande Fratello è stata interrogata da Silvia Toffanin sul caso di Lino Giuliano

Incandescente. Così può essere descritta Beatrice Luzzi, ormai vicinissima a interpretare il suo nuovissimo ruolo negli studi del Grande Fratello, quello di opinionista, insieme a Cesara Buonamici.

A soli due giorni dall’inizio del programma targato Mediaset, l’attrice è stata ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, dove hanno parlato del nuovo ruolo che Luzzi dovrà affrontare a breve.

Il suo compito, appunto, sarà quello di commentare quello che succederà tra le mura della casa più paparazzata d’Italia. Ma, incalzata dalle domande della conduttrice del programma di Canale 5, l’attrice è già intervenuta su una questione molto discussa negli ultimi giorni: il commento omofobo rilasciato da Lino Giuliano che potrebbe costare la squalifica dalla casa all’ex protagonista di Temptation Island.

Credo faccia parte del suo personaggio. Quando è stato scelto andava messo in conto questo suo lato. Certo, anche chi gli ha scritto è andato fuori le righe. E il suo commento è stato all’altezza della domanda ma bisogna contestualizzare. È un commento gravissimo, però il Grande Fratello lo aiuterà a farne una discussione sociale”, ha detto Luzzi rispondendo alla domanda di Toffanin.

Ottimi ascolti per l’appuntamento del sabato con “Verissimo”, leader assoluto di fascia con 1.662.000 spettatori e il 18.68% di share. “Verissimo giri di valzer” registra 1.637.000 spettatori e il 17.82% di share. Il talk show condotto da Silvia Toffanin ha raggiunto picchi del 20% di share.