Paparazzi impazziti e il giallo si infittisce. Jennifer Lopez e Ben Affleck – dopo vari rumors e tentennamenti – hanno divorziato ufficialmente il 20 agosto scorso. Gli ex sposi si sono rivisti dopo la separazione con i rispettivi figli (Seraphina, 15 anni, e Samuel, 12 anni, di Affleck e i gemelli della Lopez, Emme e Max, 16 anni) per un brunch al Beverly Hills Hotel, in California. L’attore appena ha visto i fotografi si è visibilmente spazientito e ha sussurrato qualcosa nell’orecchio della Lopez, lamentandosi. Normale amministrazione, infatti i fotografi sono abituati alle sfuriate in pubblico di Ben Affleck.
Ma una gola profonda di PageSix ha rivelato un retroscena inedito: “Ben e J-Lo sono attualmente al Polo Lounge del Beverly Hills Hotel, tenendosi per mano e baciandosi. I bambini sono con loro, ma a seduti in un tavolo separato”. Poi è stata vista nella hall dell’albergo anche la ex moglie di Affleck, Jennifer Garner.
Intanto pochi giorni fa Jennifer Lopez e Matt Damon, grande amico di Affleck da anni, sono stati avvistati mano nella mano al Toronto International Film Festival. I due, come ha mostrato sempre Page Six, sono stati fotografati durante una conversazione privata all’after party di “Unstoppable“, film prodotto dalla società di Damon e da Affleck con la loro Artists Equity. Affleck è stato il grande assente all’anteprima della pellicola. Molto probabilmente per non incrociare l’ex moglie in una occasione pubblica.
Visualizza questo post su Instagram