Era il suo giorno speciale, perché si sarebbe finalmente laureata in Primary Initial Teacher Education all’Università di Worcester. Ma qualcosa di inaspettato sarebbe accaduto proprio durante i festeggiamenti per il tanto agognato traguardo.
È la storia di Erin Boddice, giovanissima neo-laureata cui sogno era quello di diventare una maestra di scuola primaria. E proprio nel giorno in cui finalmente conseguiva il titolo che l’avrebbe introdotta all’insegnamento, il suo fidanzato, Jacob Thomas, si è inginocchiato e le ha fatto la proposta di matrimonio. “Sì, lo voglio”, è stata la risposta di un’entusiasta Erin. “Eravamo nel giardino della cattedrale, affacciati sul fiume, mentre scattavamo foto di famiglia sui gradini vicino all’ingresso – ha raccontato la ragazza al Daily Mail -. Poi Jacob si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta! Non potevo crederci. Ero felicissima. Non vedo l’ora di mostrare le foto e l’anello ai bambini quando tornerò a scuola domani mattina”. Una preparazione certosina quella di Jacob per rendere quella giornata tanto speciale ancora più memorabile. E la stessa Erin ha apprezzato il gesto, ritenendolo romantico e affettuoso.
Non sono stati dello stesso avviso, però, i numerosi utenti che hanno commentato la vicenda: “Non poteva lasciarle godere la sua giornata? Doveva fare qualcosa anche per lui!”, scrive qualcuno. “Ha voluto rubarle la scena”, ha sottolineato, invece, qualcun altro. C’è chi, però, ha difeso la decisione del giovane innamorato: “L’ha fatto perché era il suo giorno e la sua famiglia era lì per assistere al suo momento”.
“È stato assolutamente perfetto. È proprio come l’ho sognato, con la mia famiglia e i miei amici presenti”, ha concluso, invece, Boddice.