Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, l'attrice di Endless Love ha svelato di essere incinta, rivelando anche il sesso del nascituro
Protagonista di Endless Love, la serie televisiva turca seguitissima in Italia, Neslihan Atagül, ma per tutti Nihan, è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, dove ha annunciato al mondo di essere incinta. È stata infatti la conduttrice italiana ha chiedere il permesso e poi a svelare il segreto: “Non siamo in due, siamo in tre”. Nel corso dell’intervista, l’attrice ha rivelato alcuni dettagli, tra cui anche il sesso del nascituro, svelato proprio in diretta con grande emozione dei presenti: “Dovrebbe nascere nel mese di marzo del prossimo anno. Sono veramente emozionata perché questa bella notizia è stata una vera sorpresa per noi. Quando ho saputo che stavo aspettando un figlio è stato un momento meraviglioso per me e per mio marito Kadir (Doğulu, ndr)”.
Sulla gravidanza, invece: “Grazie al cielo sta andando benissimo. Mi auguro con tutto il cuore che tutte le donne del mondo che desiderano diventare mamma, un giorno possano riuscire a vivere questa bellissima esperienza. Personalmente la sto vivendo con serenità e sono molto emozionata“, racconta l’attrice. Che, incalzata dalle domande di Toffanin, svela anche come ha dato il lieto annuncio a suo marito. “Volevo stupirlo. Ma alla fine è venuto tutto naturale, quella notte siamo andati a letto, ho appoggiato la mia testa sul suo petto e gli ho detto: ‘Kadir ti devo dire una cosa importante’. E lui: ‘Dimmi amore mio’. E così gli ho detto: ‘Sono incinta’. Abbiamo iniziato a ridere dalla gioia”, ha concluso Neslihan.
Ottimi ascolti per l’appuntamento del sabato con “Verissimo”, leader assoluto di fascia con 1.662.000 spettatori e il 18.68% di share. “Verissimo giri di valzer” registra 1.637.000 spettatori e il 17.82% di share. Il talk show condotto da Silvia Toffanin ha raggiunto picchi del 20% di share.